Progettazione nuovi interni e restyling

 

Restyling degli ambienti attraverso nuovi arredi e finiture che uniscono un gusto minimal dalle tonalità forti con un'influenza zen a pezzi d'arredamento iconici come il lampadario di Patricia Urquiola o il lampadario Sputnik.

 

Ristrutturazione e arredamento per i nuovi uffici Probios

 

Progetto della nuova sede amministrativa di Probios in collaborazione con lo studio di architettura MSA Associati. Il progetto si è concentrato in un restyling totale degli spazi creando un atmosfera più luminosa grazie ad ampie vetrate nelle pareti divisorie interne ed utilizzando materiali naturali e rivestimenti di colori tenui.

 
8.jpg
Uffici probios, progettazione naturale, pavimento in legno, divano con rivestimento stoffa vintage sacchi di iuta
uffici probios, Firenze, interior design, arredamento, progettazione

Realizzazione ex novo e arredamento di uno showroom biologico

 

Il Nutrimento è il nuovo spaccio aziendale di Probios, azienda leader del settore biologico alimentare. Il progetto, realizzato in collaborazione con lo studio di architettura MSA Associati, ha voluto valorizzare la vasta gamma dei prodotti Probios, offrendo uno sguardo sui locali produttivi adiacenti attraverso una grande apertura centrale.

Lo stile dell'arredamento, con gli espositori modanati in legno massello e il pavimento riccamente decorato, crea un'atmosfera accogliente ed elegante. 

 
Nutrimento9.jpg

Realizzazione ex novo e arredamento di una gelateria fuori dal tempo

 

La progettazione degli interni è stata a cura di Naturae Studio che ha saputo unire con uno stile eclettico il gusto retrò degli storici carretti dei gelati a un’atmosfera naturale corredata di composizioni verdi che creano un elegante giardino senza tempo.

 

 
Gelateria il Barroccino Firenze

Realizzazione ex novo di un centro benessere

 

Naturae Studio ha seguito la progettazione chiavi in mano di 4 grotte di sale professionali: centri benessere dedicati alla haloterapia. Il format di progetto è stato fondato sull'uso del sale himalayano come rivestimento decorativo delle grotte e della reception, arredi minimal e coloniali di colore bianco e pavimenti in legno di rovere.

 

 
Grotta di sale, Isola del Respiro, Sesto Fiorentino, sale himalayano, interior design, benessere, arredamento, decorazione
Uffici probios, progettazione naturale, pavimento in legno, divano con rivestimento stoffa vintage sacchi di iuta