Ristrutturazione e arredamento di un monolocale in centro

 

L'appartamento che si presentava come un'unica stanza è stato frazionato con una parete di cartongesso centrale, che favorisce il passaggio della luce separando allo stesso tempo la zona notte dalla zona giorno. Il restauro del soffitto ha portato alla luce l'affresco del 700 che negli anni era stato completamente ricoperto. L'arredamento e la scelta dei rivestimenti hanno completato l'ambientazione creando un'atmosfera senza tempo tra arredamenti iconici anni 70, arredi in stile e arredi più contemporanei.

Foto by Tomas Stankiewicz Baldassarri
 
Corso dei Tintori 11 004.jpg
Corso dei Tintori 11 002.jpg

Restyling e arredamento di una villa a Vinci

 

La villa in origine arredata in stile anni '80 è stata quasi completamente svuotata e attraverso un'operazione di imbiancatura ed arredamento è stata trasformata in un'ambiente sobrio ed elegante.

 
016_1DM5814-HDR.jpg
025_1DM5905-HDR.jpg
029_1DM5947-HDR.jpg
049_1DM5402-HDR.jpg

Ristrutturazione e arredamento di un bilocale in stile

 

Santa Maria Novella Suite è un elegante appartamento nel cuore di Firenze. E' caratterizzato da uno stile classico e minimale dove i disegni barocchi degli specchi in stile si uniscono alla linearità delle sedie di velluto anni 60 e del pavimento a spiga in gress grigio effetto legno.

Foto by Giancarlo Barzagli
 

Arredamento d'interni e decorazione per un appartamento in collina

 

Restyling arredo e decorazioni in stile eclettico che unisce un gusto mediterraneo dalle  tonalità delicate e materiali naturali con un gusto ricco di decori e dominato da una natura prorompente, una vera e propria urban jungle alla fiorentina.

 

Ristrutturazione e restyling

 

Texture naturali e palette colori tenui e luminosi per un'appartamento a uso turistico nel centro di Firenze. Arredamento che spazia dagli anni 60 con le sedute ispirate al design di Charles Eams al contemporaneo minimale con richiami alla natura grazie a tronchi d'albero, tappetti e cesti in rattan, scendiletto in capretto e foglie di Monstera

 

Restyling area living

 

Restyling in stile classico dei saloni principali di Villa La Cisterna. Arredi e accessori che uniscono pezzi antichi dell''800 ad pezzi iconici di design anni '70.