Naturae Studio, fondato a Firenze da Maria Giulia Sala, opera nel campo dell’arredamento e dell’architettura d’interni per spazi privati e commerciali, proponendo una progettazione che unisce design, innovazione ed eleganza. 

La filosofia dello studio, “Inspired by Nature”, privilegia una progettazione in chiave naturale, caratterizzata da una particolare attenzione per gli aspetti di sostenibilità e all’integrazione di elementi verdi. 

Naturae Studio spazia da progetti architettonici e ristrutturazioni a progetti d’interni e decorazione mirati sia all’arredamento e restyling di appartamenti, ville, loft e spazi all’aperto che alla progettazione di spazi commerciali, dallo sviluppo del concept alla realizzazione chiavi in mano.

 

Maria Giulia Sala | Fondatrice | Interior Designer

Maria Giulia Sala si è  laureata in Disegno Industriale presso la facoltà di Architettura di Firenze e successivamente al Central Saint Martins College of Art and Design di Londra, con un Master in Creative Practices for Narrative Environments.

Dopo esperienze lavorative nel campo dell'interior design in Inghilterra e successivamente in America Latina ritorna a Firenze e fonda nel 2012 Naturae Studio, che si sviluppa come divisione interna dedicata al design del rinomato studio di architettura MSA Associati.

Collaboratori : Chiara Casazza | Architetto  Erica Fiumalbi | Architetto